Firma Digitale

Ti forniamo gli strumenti per firmare le tue fatture eletroniche verso PA

Come funziona?

Stiamo integrando al gestionale ElettroFattura, un sistema che permetterà in automatico di firmare le fatture elettroniche. Al momanto ti permettiamo comunque di poterle firmare e inviarle allo SDI utilizzando la tua firma digitale attraverso 2 semplici passaggi.
Dopo aver creato e salvato il documento di vendita, non dovrai fare altro che cliccare sul bottone scarica xml, in questo modo troverai sul tuo pc il file xml della fattura.
Utilizzando il tuo sistema di firma digitale (es. Carta Nazionale dei Servizi CNS), potrai firmare il file xml che cambierà esensione e si trasformerà in .xml.p7m a questo punto, tornerai su ElettroFattura, cliccherai scegli file, e selezionerai il file firmato. Fatto ciò ti basterà cliccare sul bottone carica file e inoltralo.
A partire da
7€ / MESE

Inizia a lavorare con ElettroFattura

Ti daremo tutti gli strumenti di cui necessiti per gestire al meglio la tua azienda.
Logo
Elettrofatture è un prodotto sviluppato per le piccole e medie imprese e per i professionisti.

Chiamaci

Social & Contatti

App Mobile

app market

©  - ElettroFattura è un prodotto di WAAB s.r.l. Via Delio Tessa, 1 - 20121 Milano (MI) - CF e P.IVA: 10263420969 – C.C.I.A.A. di Milano R.E.A.: MI-2519092 – Cap. Soc. 10.000€ i.v. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.